Il portale La Lazio siamo noi insiste: Lamin Jallow potrebbe trasferirsi durante questa sessione di calciomercato alla corte di Simone Inzaghi.

Inzaghi insiste per una punta in più in organico, Lotito pensa all’operazione low cost

Nei giorni scorsi il procuratore del gambiano aveva ridimensionato i rumors che circolano da alcuni giorni nella capitale. Nelle ultime ore, però, la voce è tornata d’attualità in virtù della richiesta del tecnico biancoceleste di disporre di una pedina in più per il reparto avanzato. Per tale motivo starebbe prendendo corpo l’idea dell’operazione low cost con Jallow che arriverebbe dalla Salernitana, l’altra società di ‘famiglia’ che, secondo Retesei, realizzerebbe una discreta plusvalenza (l’attaccante è stato pagato 800.000 euro).

Calciomercato Salernitana: il club granata potrebbe realizzare un’importante plusvalenza

Da verificare le intenzioni della proprietà nel caso l’operazione andasse in porto. Con i soldi incassati ci sarebbe la possibilità di fare un investimento importante sul calciomercato per l’acquisto di un elemento di qualità per rinforzare il reparto avanzato della Salernitana. Di certo sembra strano che la Lazio, in piena corsa per lo scudetto, decida di avvalersi, anche se come ruolo di rincalzo, di un calciatore che non ha esperienza in massima serie e che in questo anno e mezzo in granata ha avuto un rendimento a dir poco altalenante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui