Felipe Curcio ha raggiunto Salerno per svolgere le visite mediche e domani, 15 gennaio, sarà a disposizione di Gian Piero Ventura per il primo allenamento in granata. Da verificare se il jolly ex Brescia sarà disponibile già per la trasferta di Pescara.

Felipe Curcio a Salerno, primo allenamento in granata dopo le visite mediche

Il calciatore può essere impiegato sia come difensore che come centrocampista. Una preziosa alternativa in una fase in cui tra infortuni e squalifiche la rosa della Salernitana è ridotta all’osso. Nell’attesa di mostrare le sue doti calcistiche Felipe Curcio ha iniziato a prendere confidenza con l’ambiente granata.

Curcio al Non Ti Pago, il post su Instagram

La prima tappa è stata a Il ristorante Non Ti Pago come documentato dal post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale dell’attività commerciale di via Eduardo De Filippo. “Prima di firmare per la Salernitana Curcio è passato da noi per assicurarsi che il vitto fosse ok“.

Il centrocampista italo brasiliano ringrazia i tifosi del Brescia su Ig

Subito dopo Curcio ha pubblicato un post sul profilo Instagram attraverso il quale ha salutato e ringraziato la società e i tifosi del Brescia. “Mi sembra giusto e doveroso ringraziare le persone che mi hanno dato molto in questi due anni fantastici trascorsi a Brescia. Perciò GRAZIE a chi mi ha sostenuto, a chi ha creduto in me. Mi avete fatto sentire uno di voi“.

Visualizza questo post su Instagram

GRAZIE a tutti i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso tante emozioni. Non dimenticherò mai l’affetto dei tifosi bresciani, persone fantastiche e calorose. i , mi avete sempre sostenuto ed aiutato anche quando le cose non andavano bene. GRAZIE BRESCIA.

Un post condiviso da Felipe Curcio 🇧🇷/🇮🇹 (@felipeccurcio) in data: 14 Gen 2020 alle ore 12:34 PST

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui