Ore 22.31. Sau pareggia i conti.

Ore 22.15, Salernitana in vantaggio con gol di Djuric.

Ore 21.45. La Salernitana chiude il primo tempo sullo 0-0, dopo 45 minuti intensi e con molta attenzione sulla fase di contenimento. Mister Ventura è riuscito a ingabbiare la squadra di Inzaghi e non l’ha fatta più ragionare. Pulita e precisa, la squadra granata ha avuto anche un paio di occasioni sprecate.

Ore 20.45. Stanno giungendo gli ultimi tifosi della Salernitana a bordo dei bus organizzati. Imponente il servizio d’ordine predisposto per l’evento.

Ore 20.30. Il clima al Vigorito di Benevento è già caldissimo, la torcia granata è quasi tutta affluita sugli spalti. Si attende solo il fischio d’inizio. Il percorso dei tifosi salernitani non ha fatto registrare problemi di sorta. Cori dei tifosi salernitani per il presidente del Benevento Vigorito.

Ore 18.10. Altro aggiornamento dalla redazione: i primissimi tifosi della Salernitana sono nei pressi di Benevento, si tratta come detto in precedenza di un discreto numero di autovetture e minibus. Il grosso della carovana è in questo momento in viaggio, si trova a circa 30 chilometri dal capoluogo sannita. Tutto si sta svolgendo in assoluta tranquillità.

Ore 16.15. Aggiornamento dalla redazione: confermato che già diverse auto sono partite da Salerno alla volta di Benevento.

Ore 16.05. Gaetano e Fiore: “Nessun passo indietro rispetto a questa società indegna di stare a Salerno ma amore per la nostra maglia e la nostra Salernitana. Non saremo al Vigorito ma urleremo da Salerno forza granataaaaaaaaaaaaaaaaaaa”

Ore 15.10. Dalla curva beneventana trapela l’indiscrezione in merito alla scenografia che sarà realizzata questa sera allo stadio Ciro Vigorito: tanti cartoncini colorati di nero, di giallo e di rosso, un telone con su scritto il numero 12 e tutto intorno una mega sciarpata grande come la curva. Di sicuro i salernitani, dal canto loro, coloreranno di granata il settore ospiti, facendo sentire a casa i ragazzi di Ventura. Intanto da Salerno stanno partendo i primissimi tifosi diretti a Benevento, ovviamente si tratta di auto private.

Ore 13.50. Aggiornamento dalla redazione: da Benevento fanno sapere che con molta probabilità, per motivi di ordine pubblico, i salernitani che hanno acquistato tagliandi non del settore ospiti, saranno dirottati in un unico spazio all’interno delle gradinate del Vigorito, al fine di garantire meglio l’ordine pubblico. Ecco perchè è fondamentale giungere a Benevento con largo anticipo rispetto all’inizio del match

Ore 11.25. Franco, Matteo, Luigi e Stefano da S.Eustachio: “Siamo pronti per la trasferta, tutti a Benevento, li massacriamo sul campo. Noi ci crediamo sempre…”

Ore 10.47. Aggiornamento in diretta per i tanti tifosi che seguiranno la squadra al Vigorito di Benevento. Lungo il tragitto consigliato dalla Questura di Benevento, saranno diversi i punti di controllo presidiati dalle forze dell’ordine. Si consiglia pertanto di partire in tempo utile per non accumulare ritardo e giungere così allo stadio a gara iniziata.

Ore 10.07. Francesco da Fratte: “Non capisco l’ennesimo silenzio stampa, ho ascoltato l’audio di Ventura e ha detto proprio quello che è stato riportato da tutti sul web. Forse il tecnico è stato fin troppo sincero. Non è la prima volta che la Salernitana si chiude a riccio. Ricordate lo scorso anno quando ci hanno abbandonati a noi stessi mentre sprofondavamo in classifica? Comunque oggi forza GRANATA!!!!!! Penso che ce la possiamo giocare”.

Ore 10.01. Brigata birra e salsiccia: “Ci siamo, facciamo vedere a tutta Italia che non siamo solo la succursale della Lazio. Forza ragazzi vincete per noi”

Ore 9.55. Nello e Alessandro: “DOVETE VINCERE, VINCERE, VINCERE…”

Ore 9.50. Nobile da Torrione: “Stasera in macchina siamo 6, tutto organizzato. Peppe ti aspettiamo alla rotatoria della tangenziale, nu fa tard come sempre”

Ore 9.48. Giuseppe, Federico e Riccardo: “Lasciamo perdere silenzio stampa e polemiche varie, lo sappiamo quale è il male di questa squadra. Pensiamo solo al derby. Ci hanno sfottuto e ci sfottono dicendo che siamo la Lazio B. Vinciamo stasera, vinciamo per questa città”

Ore 9.46. Mario da Pastena: “FORZA SALERNITANAAAA, STASERA VINCIAMO”

Diretta streaming Benevento-Salernitana. Nel giorno del derby col Benevento, partita importante soprattutto per gli oltre duemila cuori granata che affolleranno questa sera il Ciro Vigorito di Benevento, la redazione di SalernitanaLive ha deciso di realizzare questo “muro” granata su cui ognuno – inviando una mail all’indirizzo info@salernitanalive.it – potrà scrivere quello che pensa in diretta prima, durante e dopo la partita di questa sera. Vi invitiamo dunque a seguire questa diretta streaming tutta particolare per stare accanto ai colori granata.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui