Ore 21.20. Capezzi è un calciatore della Salernitana. L’ex Sampdoria arriva a Salerno con la formula del prestito.

Ore 19.30. In questo momento la Salernitana sta attendendo i dirigenti della Samp per la controfirma in calce al contratto di prestito di Leonardo Capezzi. Siamo quindi ai dettagli. In uscita invece, la cessione di Marco Firenze assume i connotati del giallo, in quanto oltre al Venezia pare sia entrata in gioco anche una interessante offerta del Pescara. In stallo totale la cessione di Kalombo e Billong, il paventato scambio col Trapani per avere Stranderg sembra essere tramontato.

Ore 17.50. Capezzi e la Salernitana stanno per dirsi si. Questione di dettagli, ma a volte le trattative possono saltare anche per una minima divergenza. Non dovrebbe essere questo il caso, ma la Salernitana sta aspettando di piazzare Firenze al Venezia prima di ufficializzare Capezzi.

Ore16.30. Nella trattativa ormai conclusa tra la Sampdoria e il Crotone per la cessione di Leonardo Capezzi ai calabresi, si è inserita nel pomeriggio la Salernitana, che ora sembra avvantaggiata rispetto ai rossoblù di Braglia. Il centrocampista, classe 1995, viene da una stagione in prestito all’Albacete (seconda divisione spagnola) dove non ha giocato con continuità. Si tratta di un elemento di buona qualità, molto duttile. L’eventuale arrivo di Capezzi potrebbe arrivare in contemporanea con la cessione di Marco Firenze, sempre più vicino al Venezia.

Ore 15. Situazione di stallo per quanto riguarda il mercato in ingresso della Salernitana. Tutto dipenderà dalla cessione di Marco Firenze, che non ha sciolto ancora la riserva sulla sua prossima squadra. Intanto Capezzi, centrocampista classe ’95 di proprietà della Sampdoria che nella prima parte di stagione ha giocato in prestito all’Albacete – seconda divisione spagnola – totalizzando 9 presenze è sempre più vicino ad un clamoroso ritorno al Crotone, dove nella stagione 2015-16 ha conquistato la promozione in Serie A. Dunque stand-by assoluto anche per quanto riguarda il possibile prestito di Andre Anderson sempre dalla sponda laziale.

Ore 14.15. Marco Firenze, ormai ex calciatore granata, è in questo momento vicinissimo alla firma per il Venezia. Il suo procuratore in questi minuti è a colloquio con i dirigenti della squadra lagunare per definire i dettagli dell’operazione. A questo punto il nuovo prestito di Andre Anderson dalla Lazio sembra cosa fatta.

Ore 12.30. In questo momento la Salernitana – nella persona del suo direttore sportivo Angelo Fabiani – starebbe effettuando un nuovo tentativo per Davide Petrucci dell’Ascoli. L’ex United potrebbe arrivare a Salerno e come contropartita potrebbe vestire il bianconero proprio quel Marco Firenze sempre più vicino all’addio.

Ore 12. Tramonta quasi definitivamente la suggestione che portava a Jacopo Dezi (classe 1992) attualmente in forza all’Empoli. La squadra toscana fa trapelare la sua intenzione di non voler rinunciare al trequartista di proprietà del Parma. Sempre calde invece restano le piste che portano ai due “laziali” Anderson e Adekanaye, anche se molto potrebbe dipendere dalla partita di giro di Jallow, mai depennato del tutto dall’agenda di Tare, il diesse aquilotto, uomo fidato di patron Claudio Lotito. Marco Firenze, nel frattempo attende solo una nuova piazza dove rilanciarsi. L’ormai quasi ex granata e Crotone ha bisogno di minutaggio e continuità per risollevare la testa dopo la parentesi calante vissuta con la maglia della Salernitana. Discorso differente, sempre in uscita, per il duo Kalombo – Billong. I due difOreensori potrebbero partire alla volta di Trapani, da dove potrebbe giungere il centrale Strandberg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui