Di Giovanni Di Domenico

Alla fine il tanto agognato terzino sinistro potrebbe arrivare dalla Lazio. Si tratta di Riza Durmisi, classe ’94 fuori dal progetto di Inzaghi e che potrebbe essere dirottato a Salerno in prestito fino a fine stagione. Il giocatore non è pienamente convinto della destinazione, preferendo giocarsi le sue carte in massima serie. Lotito, però, sta cercando di convincere il giocatore e l’affare potrebbe andare in porto nelle prossime settimane. Quasi tramontata, invece, la possibilità di un ritorno di Djavan Anderson, vicinissimo al Crotone.

SFUMA DEL PINTO

Niente Salernitana per Del Pinto. Il centrocampista classe ’90, infatti, ha raggiunto l’accordo con la Reggiana fino al 30 giugno 2022. Potrebbe sfumare anche Mirko Carretta, con il Chievo in pressing sul giocatore.

NESSUNA OFFERTA PER MICAI E VESELI

Per quanto concerne le cessioni, restano sull’uscio Micai e Veseli. I due giocatori, però, non hanno ancora ricevuto offerte convincenti. Sull’estremo difensore mantovano sembrava concreto l’interesse della Reggina, prima che il ds Taibi decidesse di fiondarsi su Nicolas. Nelle ultime ore, anche il Vicenza si è defilato. Per l’ex Empoli, invece, nessuna trattativa in corso con il Pescara, che aveva chiesto informazioni al club granata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui