di Giuseppe Barbato
Il Centro di Coordinamento Salernitana Club ha chiesto formalmente un incontro col presidente Iervolino. Lo ha comunicato oggi il direttivo tramite un comunicato stampa, che vi riportiamo qui sotto integralmente. L’iniziativa nasce alla luce della complicatissima situazione di classifica e nonostante i momenti di discussione continui con l’A.D. Milan. A detta del presidente Santoro c’è la volontà di chiarire il campo sulle intenzioni della proprietà e rasserenare un ambiente preoccupato per l’ultimo posto. Questo il testo del comunicato stampa:
Da sempre al fianco della tifoseria granata e della Bersagliera, nei momenti di gioia ed in quelli difficili e complessi, il Centro di Coordinamento Salernitana Club – attraverso il proprio Direttivo associativo – ha inviato in data odierna una comunicazione ufficiale alla U.S. Salernitana 1919, avente ad oggetto la richiesta di un incontro in tempi brevi con il presidente Danilo Iervolino.
“Da quando si è insediata questa società – esordisce il presidente del CCSC Riccardo Santoro – abbiamo sempre avuto un ottimo canale di dialogo con l’amministratore delegato Maurizio Milan, professionista squisito che stimiamo e che si è sempre mostrato attento e disponibile nei confronti dei tifosi granata. Oggi però vogliamo avere un confronto diretto con il presidente Iervolino, in quanto il momento che vive la squadra è molto difficile e complesso. Crediamo che questo incontro possa non solo rasserenare l’ambiente ma anche fare piazza pulita di una serie di fake news che continuano ad affollare i social e che non fanno altro che avvelenare l’intera piazza granata”.