Il calciomercato della Salernitana si accende con la prima operazione in entrata della sessione di gennaio.
La Salernitana chiude per Ramzi Aya: ‘Sono una specie di Burdisso’
“Sono una specie di Burdisso“. Si definiva così Ramzi Aya, classe ’90, qualche anno fa quando vestiva la maglia della primavera della Fiorentina ed arrivò ad un passo dall’esordio in A ed in Europa League con i viola. Poi tanta gavetta in terza serie, tra Reggio Emilia, Rimini, Andria e Catania, prima di esordire quest’anno in serie B con il Pisa con all’attivo presenze ed un gol.
Tanta gavetta in terza serie, quest’anno l’esordio in B con il Pisa
La Salernitana ha deciso di puntare su di lui per rinforzare la difesa, ancora orfana di Mantovani e con Thomas Heurtaux che attende ancora di esordire in maglia granata. Il centrale, di origini tunisine, ha raggiunto l’accordo con il club granata nella serata di ieri siglando un’intesa fino al 30 giugno 2022.
Aya deve scontare un turno di squalifica, nelle prossime ore l’ufficializzazione di Curcio
Nelle ultime ore la Salernitana ha deciso di accelerare le operazioni di calciomercato nel tentativo di consegnare a Ventura almeno due alternative in più in vista della ripresa del campionato fissata per il 19 gennaio con la trasferta dell’Adriatico di Pescara. Aya, nonostante la definizione della trattativa, non sarà tra questi in quanto dovrà scontare un turno di squalifica. In dirittura d’arrivo anche l’ingaggio del centrocampista Curcio dal Brescia.