Emanuele Cicerelli è un calciatore della Lazio. L’esterno ha firmato in extremis il contratto che lo legherà alla formazione biancoceleste. I sostenitori capitolini si aspettavano in chiusura di mercato il botto Giroud ma alla fine l’operazione con il Chelsea non è andata in porto.
Lazio: sfuma Giroud, Lotito e Tare si consolano con Cicerelli in biancazzurro da giugno
Lotito e Tare hanno, invece, deciso di chiudere un’operazione ‘interna’. Dopo il giovane Biagio Morrone (trasferito poi al Rieti) anche Cicerelli firma con la Lazio. L’ex Foggia e Paganese resterà in granata fino al termine della stagione per poi iniziare la sua avventura in biancoceleste nella speranza che abbia un seguito migliore rispetto a quanto è accaduto a Sprocati e Casasola che non hanno mai trovato spazio nella squadra allenata da Simone Inzaghi.
Calciomercato Salernitana: Cicerelli e i precedenti di Sprocati e Casasola
Un’operazione che di certo farà storcere il naso ai tifosi granata che continuano a vedere partire verso la ‘casa madre’ i suoi giocatori migliori. Plusvalenze, quadrature di bilancio… In ogni caso la Salernitana fatica a patrimonializzare le sue risorse al meglio e resta strettamente dipendente alle strategie della Lazio.