Di Giuseppe Barbato

In attesa di capire se oggi sarà il giorno decisivo per l’approvazione del bilancio della Salernitana, atteso anche dagli acquirenti per capire lo stato patrimoniale della società in maniera tale da presentare un’offerta congrua, si registra una smentita alle indiscrezioni pubblicate stamani dal quotidiano “La Città” con un articolo firmato da Alfredo Boccia. Questo è il testo appena reso noto sul sito ufficiale:

L’U.S. Salernitana 1919, con riferimento ad alcune notizie apparse quest’oggi sul quotidiano La Città in merito a presunti debiti contratti dalla Società per diverse decine di milioni di euro, precisa che tali notizie  sono completamente false e destituite di qualsiasi fondamento. La Società di riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e i propri interessi.

L’articolo pubblicato parlava di un passivo importante, già dal titolo che è di grande impatto “Un passivo di 41 milioni. I conti fanno tanta paura”. Leggendolo sono indicate una serie di cifre, relativi alle tipologie di passività; tuttavia mancano alcuni elementi decisivi per capire la situazione economica della Salernitana. Prima di tutto gli attivi, necessari per capire gli utili o le perdite all’interno del patrimonio netto, e la composizione dei debiti. Tutto ciò si potrà evincere soltanto avendo il bilancio in mano e leggendo le relative voci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui