SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Dia vede il rientro, atteso l’ultimo ok. L’attaccante senegalese ieri ha partecipato alla seduta in gruppo con gli schemi. Oggi dopo l’allenamento di rifinitura la decisione sulla sua presenza ad Empoli. Il ritorno di Boulaye fu fondamentale l’anno scorso nella corsa salvezza, alla Salernitana servono i suoi gol”.
L’arbitro: “Dirige Rapuano, con il vigile di Rimini cinque sconfitte di fila”.
Nella pagina seguente: “Ikwuemesi out un mese. Cabral ancora falso 9. E Sousa al tiro può fare affidamento sulle qualità realizzative di Candreva. A centrocampo conferma in vista per la coppia Maggiore-Martegani”.
Gli impianti: “Al via i lavori per i campi Settembrino e De Gasperi”.
La Città titola: “Speranza Dia, la rifinitura sarà decisiva. Oggi il provino per il senegalese e mister Sousa incrocia le dita. Va però ko Ikwuemesi che ritornerà solo dopo la sosta”.
In basso: “Ora l’Inter accende anche l’Arechi. La prevendita procede a gonfie vele. Intanto daspo in arrivo per tre tifosi granata”.
L’avversario: “Andreazzoli pronto a curare il mal di gol dell’Empoli. Il tecnico però non avrà Caputo. Shpendi si candida, ma Destro e Cancellieri già scalpitano”.