di Giovanni Di Domenico

Vincere domani per lasciarsi alle spalle la brutta prestazione contro l’Empoli. La Salernitana sarà impegnata al Penzo di Venezia a partire dalle 18:30 per l’anticipo del turno infrasettimanale.

Per la gara contro gli arancioneroverdi Colantuono valuta il ritorno alla difesa a quattro: davanti a Belec, la coppia di centrali composta da Strandberg e Gagliolo. Sull’out di destra possibile chance dal 1’ per Zortea, con Ranieri confermato sulla sinistra. In mediana Obi tornerà a prendersi il posto da titolare, affiancando Di Tacchio e Kastanos. La trequarti sarà presieduta da Ribery, a supporto del tandem che dovrebbe essere formato da Simy e Bonazzoli.

Zanetti schiererà i suoi con il 4-3-3. Il tecnico dei lagunari recupera Aramu e Busio, ma dovrà rinunciare a Vacca e Johnsen, fuori entrambi per infortunio. Confermato Romero tra i pali, alle spalle della linea a quattro composta da Mazzocchi, Svoboda (favorito su Caldara), Ceccaroni e l’ex granata Molinaro. In mezzo al campo va verso una maglia da titolare l’altro ex dell’incontro Kiyine, con Ampadu e Busio a completare il terzetto. In avanti spazio al tridente Aramu-Forte-Okereke.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Ampadu, Busio, Kiyine; Aramu, Forte, Okereke.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Simy, Bonazzoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui