Nuova rubrica di SalernitanaLive che propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

In apertura de La Città le parole di Maurizio Milan al Giffoni Film Festival: “Sono in arrivo i nuovi innesti. Stiamo seguendo alcune pedine importanti, consci che c’è qualche gap da colmare. L’obiettivo è salvarci subito”.

In basso il mercato: “La Fiorentina ritenta Dia, insiste pure l’Everton. Contatti con il Milan per l’attaccante Colombo in granata. De Sanctis, pronti colpi all’estero. La Viola potrebbe registrare i saluti di Arthur Cabral e senza l’attaccante brasiliano ecco che la società toscana non si farebbe scrupolo di puntare dritto su Dia. Intanto si sono intensificati i rapporti con il Milan per il passaggio alla Salernitana di Lorenzo Colombo. Da capire però se i rossoneri lo terranno in rosa o lo cederanno in prestito così da dargli la possibilità di giocare con continuità e proseguire il suo percorso di crescita”.

Trafiletto sul ritiro e sul trofeo Angelo Iervolino: “Da giovedì a Fiuggi, Augsburg all’Arechi. Non dovrebbe esserci| la formula del triangolare per la manifestazione in programma sabato 5 agosto alle ore 20:30 allo stadio Arechi”.

Approfondimento sul capitolo Curva Nord: “Arechi, per ora sono certi solo i tornelli. Silenzio sul progetto per l’apertura della Curva Nord unicamente ai tifosi granata. Nuovo manto erboso, al via gli interventi. L’obiettivo dell’Ital Verde Tanci, ditta che cura per conto della Salernitana il Green dell’impianto di Via Allende, è quello di riuscire a ripristinare la situazione entro il 5 agosto, data nella quale si disputerà il trofeo Angelo Iervolino, ma soprattutto per la sfida di Coppa Italia del 13 agosto. In caso contrario, la società potrebbe optare per l’inversione di campo. Si prosegue con i lavori di installazione dei tornelli in Curva Nord, una delle condizioni propedeutiche all’apertura totale del settore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui