Di Giovanni Di Domenico
Spegne oggi 23 candeline Patryk Dziczek. Il classe ’98 da pochi giorni è tornato in Polonia per passare in famiglia questo periodo difficile della sua carriera. Lo scorso 20 febbraio, infatti, accusò un malore al Del Duca di Ascoli, mentre era in corso la sfida tra i marchigiani e la Salernitana. Il secondo in pochi mesi, dopo quello accusato il giorno di San Matteo durante una seduta di allenamento al Mary Rosy. Eroici furono i soccorsi del capitano granata Di Tacchio e dell’attaccante Parigini, insieme a tutto il personale sanitario locale, giunto prontamente sul rettangolo di gioco. Patryk, dopo alcuni giorni sotto osservazione in una clinica privata a Roma, era tornato a Salerno dove aveva ritrovato tutti i suoi compagni, che lo hanno accolto a braccia aperte. Adesso il ritorno in patria, con lo staff medico che sta continuando a monitorare le sue condizioni e compagni che ogni giorno non gli fanno mancare la propria vicinanza, con videochiamate o messaggi.
La redazione di SalernitanaLive augura un felice e sereno compleanno a Patryk, con la speranza di rivederlo presto in campo per lasciarsi questo brutto periodo alle spalle.
Gli auguri della Salernitana: “Patryk Dziczek, nato il 25 marzo 1998, spegne oggi 23 candeline. Dalla Proprietà, dai dirigenti, dai giocatori e da tutto lo staff gli auguri di buon compleanno!”