Prima della chiusura delle liste la Salernitana perfezionerà qualche operazione. Niente di roboante, probabilmente, e con l’obiettivo di avvicendare chi non ha pienamente convinto con un elemento fortemente stimolato dalla possibilità di indossare la maglia granata e giocare davanti alla sud.
Davide Petrucci viaggia verso Salerno, l’ex Manchester Uniter ha già detto sì
L’indiziato numero uno, come riferito nei giorni scorsi, è l’esterno Davide Petrucci che dieci anni fa vestiva la maglia del Manchester United e un futuro da protagonista in Premier League.
Del resto il romano sembrava avere le carte in regola per ritagliarsi un ruolo da protagonista ma il talento non è del tutto sbocciato e Petrucci ha cercato fortuna in giro per l’Europa. In estate è tornato ed ha accettato le avance dell’Ascoli, ora però è fortemente tentato dalla Salernitana che sta lavorando sotto traccia ad uno scambio con Firenze.
Giannetti, futuro in bilico: l’ex Livorno possibile pedina di scambio
Il ventottenne, assistito da Paolo Paloni, ha già dato il suo assenso al trasferimento in granata e la trattativa entrerà nel vivo lunedì. Non è da escludere che il calciatore possa aggregarsi al gruppo allenato a metà settimana. Per l’attacco si potrebbe puntare all’affaire last minute con Giannetti come contropartita tecnica.