Torna al gol dopo quattro anni Akpa Akpro e firma il gol che permette alla Salernitana di centrare tre punti d’oro contro il Cosenza. A fine partita il centrocampista ha commentato il prezioso successo davanti alle telecamere di Dazn: “Tutta la squadra corre, abbiamo fatto una bella partita. Il Cosenza nel secondo tempo ha cambiato qualcosa e ci ha messo in difficoltà ma alla fine siamo riusciti a vincere la partita”.
‘Finalmente mi sento bene, spero di fare un buon campionato’
I problemi fisici del passato sembrano ormai un brutto ricordo per il franco ivoriano. “Finalmente mi sento bene, spero di continuare così per fare un buon campionato con la Salernitana”.
Il primo gol in granata: ‘Sono contento per la mia famiglia, il sostegno dei tifosi fondamentale’
Non solo una prestazione maiuscola, questa volta Akpa Akpro è riuscito anche a spezzare l’incantesimo con il primo gol in maglia granata. “Non segnavo da quattro anni, sono contento per la mia famiglia, per i miei bambini, per l’allenatore e soprattutto per i tifosi”.
Akpa Akpro sulla squadra: ‘Ora siamo più in sintonia e possiamo giocare sia con il 4-4-2 che con il 3-5-2’
Il centrocampista ha rimarcato quanto sia stato importante il sostegno della sud. “Ora loro sono con noi e questo è bellissimo”. Il franco ivoriano ha preferito non sbilanciarsi in vista del futuro ma ha evidenziato gli enormi progressi fatti dalla squadra. “Ora siamo entrati più in sintonia e possiamo giocare sia col 4-4-2 che con il 3-5-2. Per noi è tutto più facile. Il campionato? Parliamo alla fine”