SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Salernitana, pari nel segno di Cabral. Il Frosinone passa in vantaggio con Romagnoli nel primo tempo. Nella ripresa granata più incisivi ma non conquistano la vittoria. Ancora senza Dia si sblocca l’attaccante capoverdiano che centra anche una traversa”.

L’altro anticipo: “Il Lecce vola, batte il Genoa ed è secondo”.

A pagina 32: “Sousa orgoglioso ‘Punto di partenza’. L’allenatore elogia la reazione dei suoi ‘I nuovi stanno crescendo tantissimo, dobbiamo dare continuità. Boulaye? Lavora e sta bene di testa, serve pazienza. Subiamo troppo ma con la zona siamo migliorati. Falso nove? Esperimento ok'”.

Le statistiche: “Cinque volte in svantaggio su cinque match, è la terza rimonta”.

Il protagonista: “Gioia Cabral, primo gol dopo tre pali. ‘Finalmente, spero di continuare così. Sono un esterno ma per aiutare la Salernitana faccio tutto quello che chiede il tecnico'”.

Le pagelle: “Qualità Martegani, Maggiore sotto tono. Gyomber puntuale nelle chiusure veloci, Lovato non conferisce la giusta sicurezza. Candreva continuo, Kastanos a sprazzi, buon impatto di partita per Ikwuemesi”.

Il commento: “Energie a termine in un settembre che sembra agosto”.

Il personaggio: “Test atletici per Dia, Milan è ottimista ‘Sta recuperando, sarà indispensabile’.

La Città titola: “Pareggio che invita a fare meglio. I ciociari passano in vantaggio ma Cabral scaccia la crisi. Test verità nella trasferta ad Empoli”.

Il punto: “Servono la vittoria ed i cocci a posto”.

Le pagelle: “Martegani è un funambolo, Candreva non si arrende. Kastanos si accende nella ripresa, Gyomber mette un paio di pezze su Cheddira, Maggiore titolare a sorpresa ma sbaglia quasi tutto, Pirola e Lovato in difficoltà”.

Nella pagina seguente: “Sousa ‘Orgoglioso della reazione dei ragazzi’. L’allenatore vede il bicchiere mezzo pieno ‘Meritavamo molto più di quanto raccolto, la vittoria arriverà'”.

In basso: “Cabral ‘Finalmente la palla è entrata’. La gioia del granata ‘Spero di continuare così’. Di Francesco ‘Avversari bravi'”.

L’altro anticipo: “Il Lecce continua a vincere, Genoa ko”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui