Di Giovanni Di Domenico

Festival del gol al Volpe tra la Salernitana U17 e i pari età del Lecce, ma ad uscirne vincenti sono i salentini. Gli ospiti si impongono con un rocambolesco 5-3, portandosi a -3 dalla capolista Crotone. La formazione di Primo Maragliulo passa in vantaggio dopo 12’ con Micci, ma i granatini trovano subito il pari al 19’ con Garofalo. Al 25’, però, il Lecce si ritrova di nuovo avanti grazie a Daka che realizza l’1-2, con cui termina la prima frazione di gioco. Inizio di ripresa shock per i ragazzi di mister Della Calce, che subiscono dopo appena quattro minuti la doppietta di Carrozzo. A metà secondo tempo il tecnico granata inserisce Boiano, che realizza una doppietta e accorcia le distanze. Negli istanti finali del match, i padroni di casa restano in 10 a causa dell’espulsione di Spinosa. Il Lecce ne approfitta così per chiudere definitivamente i giochi, con Caserta che fissa lo score finale sul 3-5. La Salernitana resta a quota 3 punti, ma avrà l’occasione di rifarsi già nella giornata di giovedì, quando ospiterà il Cosenza fanalino di coda, in occasione del recupero della quinta giornata.

Salernitana-Lecce 3-5
Salernitana: Sorrentino, Sequino (20’ st Spinosa), Clemente, Iuliano (33’ st Esposito), Garofalo, Fiorillo (1’ st Morrone), Guerra, Sabatino, Grasso (1’ st Bammacaro), Luongo (15’ st Boiano), Silano (20’ st Lanari). A disposizione: Petriccione, Lucignano, Zerillo. All. Alfredo Della Calce.
Lecce: Bufano, Russo (49’ st Morelli), Orfano (25’ st Filippi Filippi), Borgo (25’ st Luciano), Pascalau, Leuzzi (25’ st Luperto), Daka (49’ st Quarta), Lippo, Carrozzo (43’ st Caserta), Gallorini, Milli (43’ st Agrimi). A disposizione: Dima, Fornaro. All. Primo Maragliulo.
Marcatori: 12’ pt Milli, 19’ pt Garofalo, 25’ pt Daka, 3’, 4’ st Carrozzo, 15’, 23’ st Boiano, 47’ st Caserta.
Arbitro: Robilotta (Colaianni/Abbinante).
Ammoniti: Iuliano, Sequino, Garofalo, Morrone (S); Orfano, Pascalau, Lippo (L).
Espulsi: Spinosa (S).
Recupero: 5’ st.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui