SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino sull’edizione nazionale: “Salernitana, carica Inzaghi ‘Voglio vedere il coraggio’. L’esordio di Super Pippo Inzaghi sulla panchina granata nello scontro diretto col Cagliari ‘L’Arechi ci dia la spinta per conquistare i tre punti'”.

Sull’edizione locale: “Il ciak di Pippo ‘Subito rotta da cambiare’. Esordio per Inzaghi sulla panchina della Salernitana contro il Cagliari ‘Dimostriamo che le prime 8 gare sono state un incidente di percorso. Dia va a duemila all’ora come tutti, il gruppo ha mostrato interesse, impegno e disponibilità’. E c’è l’appello ai tifosi”.

Nella pagina seguente: “Il rientro di Coulibaly. Difesa, Gyomber leader. Il tecnico si affida a Candreva e Cabral a supporto dell’unica punta avanzata Boulaye. Mediana a tre, chance per Martegani. Stadio, stretta sul rispetto dei posti”.

Oggi in panchina: “C’è anche Ribery a caricare i granata”.

La Città titola: “È vietato deludere i 17mila dell’Arechi. Granata a caccia dei tre punti che permetterebbero di dare un calcio alla crisi di risultati. In porta Ochoa, avanti con Dia”.

La carica: “Inzaghi ‘Non ci sono alibi. Dobbiamo cambiare rotta’. Il mister mette la faccia ‘Se non saremo stati bravi mi andrò a prendere i fischi. Dia? Lui va a duemila come tutti. Poi ho la fortuna di avere sette-otto capitani'”.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui