SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Mazzocchi pronto, in porta Ochoa. Il terzino ha superato i fastidi alla schiena e giocherà a destra nella difesa a quattro. Il messicano è rientrato dagli impegni con la nazionale e ieri si è allenato in gruppo. Centrocampo a tre con Bohinen play, Coulibaly e uno tra Martegani e Kastanos. Candreva e Cabral alle spalle di Dia. L’ultimo successo casalingo nel 2004, lo spettacolare 3-2 in rimonta”.
L’avversario: “Ranieri ‘Crediamo nella salvezza, bisogna conquistarla tutti insieme’. Ieri l’allenatore del Cagliari ha compiuto 72 anni ‘Inzaghi appena arrivato, vedremo che modulo farà”.
L’intervista a Marco Pecoraro: “‘Questi scontri diretti si vincono con il tifo’. L’ex capitano granata giocò anche in Sardegna ‘Il pubblico dell’Arechi farà la differenza. Cabral e Dia combinano bene insieme, ma occhio al contropiede dei rossoblu'”.
La Città titola: “Inzaghi prepara la vittoria scaccia crisi. Mazzocchi si è allenato e sarà titolare, il tecnico riflette su chi schierare in porta. Attacco affidato a Dia, Cabral e Candreva”.
Qui Cagliari: “Ranieri teme il fattore mister Pippo. Il tecnico dei sardi ‘È arrivato da poco e vedremo quale modulo adotterà'”.
Nations League a Salerno: “Nazionale femminile contro la Spagna”.
A fianco: “Papà Oristanio, fan granata e del figlio. Il padre del calciatore di Roccadaspide che gioca con il Cagliari ‘Domani in tanti all’Arechi, speriamo lui sia in campo'”.
L’incontro a Roma: “I tifosi Fissc dal ministro Abodi, Salerno Club 2010 protagonista”.
Femminile: “Granata, al Volpe la Vis Mediterranea. Longo ‘Non regaleremo nulla, il derby ci entusiasma'”.