Lamin Jallow dovrebbe proseguire la sua avventura alla Salernitana fino al termine della stagione. Questa sera il procuratore dell’attaccante gambiano, Luigi Sorrentino, ha riferito, intervenendo a Goal su Goal su Lira Tv, che il club granata ha rifiutato un’importante offerta da parte della squadra egiziana dell’Al Ahly.

Sorrentino a Lira Tv: ‘Fabiani mi ha riferito che è difficile trovare un’alternativa a Jallow’

“Da quello che ho sentito questa sera sembra che la Salernitana abbia rifiutato questa offerta anche perché mi ha detto Fabiani che non è facile trovare sul mercato un calciatore con le stesse caratteristiche”. Sorrentino ha spiegato che neanche Jallow era entusiasta di andare a giocare in Egitto. “La Lazio? Ne ho sentito parlare più sui social. In ogni caso da qui alla fine del calciomercato tutto può succedere”.

Sorrentino su Odjer: ‘Può partire, ci sono Samb, Cesena e Avellino ed alcune squadre di B’

Sorrentino assiste anche Odjer ed ha confermato che il centrocampista nigeriano potrebbe andare via. “Lui vorrebbe giocare e le opzioni non mancano. In serie C è stato sondato da Sambenedettese, Cesena e Avellino ma non mancano le offerte anche dalla serie B (Entella). Lui scenderebbe in terza serie un po’ a fatica ma è un professionista”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui