SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Iervolino-Inzaghi, patto salvezza siglato a tavola. Il patron prima al Mary Rosy, poi a pranzo con dirigenza e tecnico. C’è convinzione di aver fatto la scelta giusta per il dopo Sousa. Un occhio ai conti con obiettivo di investire su academy e settore giovanile, ma ora bisogna consolidarsi in Serie A. Un ex granata nello staff di Pippo, arriva Corrent”.

Nella pagina seguente: “Certezze Dia e Gyomber, la tentazione è Simy. Il senegalese titolare come prima punta o libero di svariare al fianco del nigeriano. Difesa a quattro, slovacco punto fermo. Lovato in pole su Pirola, riecco Coulibaly”.

La Città titola: “Tanti ballottaggi, l’obiettivo è vincere. Inzaghi tiene tutti i calciatori sulla corda e prova più varianti per debuttare all’Arechi con un successo. Pazza idea Simy”.

Futuro ippocampo: “Il blitz del presidente Iervolino. Faccia a faccia con Super Pippo”.

L’avversario: “L’ex granata Radunovic in prima linea. Mister Ranieri a Salerno in attacco punta su Petagna, maglia da titolare a Zappa”.

Salernitana For Special: “Accoglienza Special per mister Inzaghi. La Salernitana composta da atleti diversamente abili ha fatto visita alla prima squadra, l’abbraccio dai calciatori granata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui