SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Iervolino-Inzaghi, patto salvezza siglato a tavola. Il patron prima al Mary Rosy, poi a pranzo con dirigenza e tecnico. C’è convinzione di aver fatto la scelta giusta per il dopo Sousa. Un occhio ai conti con obiettivo di investire su academy e settore giovanile, ma ora bisogna consolidarsi in Serie A. Un ex granata nello staff di Pippo, arriva Corrent”.
Nella pagina seguente: “Certezze Dia e Gyomber, la tentazione è Simy. Il senegalese titolare come prima punta o libero di svariare al fianco del nigeriano. Difesa a quattro, slovacco punto fermo. Lovato in pole su Pirola, riecco Coulibaly”.
La Città titola: “Tanti ballottaggi, l’obiettivo è vincere. Inzaghi tiene tutti i calciatori sulla corda e prova più varianti per debuttare all’Arechi con un successo. Pazza idea Simy”.
Futuro ippocampo: “Il blitz del presidente Iervolino. Faccia a faccia con Super Pippo”.
L’avversario: “L’ex granata Radunovic in prima linea. Mister Ranieri a Salerno in attacco punta su Petagna, maglia da titolare a Zappa”.
Salernitana For Special: “Accoglienza Special per mister Inzaghi. La Salernitana composta da atleti diversamente abili ha fatto visita alla prima squadra, l’abbraccio dai calciatori granata”.