Dare il massimo per regalare una soddisfazione ai tifosi”
Domani la Salernitana gioca l’ultima partita del campionato 2023- 24 tra le mura casalinghe ospitando il Verona, con il quale i salernitani hanno una vecchia rivalità, e vincere con l’Hellas sarebbe un gran piacere per il popolo granata. e mentre i tifosi continuano a preparare la coreografia con la quale saluteranno l’anno calcistico Colantuono invita, così come a Torino la squadra a ” dare il massimo per regalare una soddisfazione ai tifosi”.
Tra i convocati, fuori Simy e Ikwuemesi, scenderanno in campo (3-4-2-1)
Costil, Fiorillo, Salvati Difensori Fazio, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli
Basic, Candreva, Coulibaly, Kastanos, Levowski, Maggiore, Sfait,
Boncori, Fusco, Tchaouna, Weissman.
Torna Gerardo Fusco dalla Primavera con lui Luca Boncori; allenatore Stefano Colantuono. Il Verona (4-2-3-1) ha convocato Montipò, Belahyane, Tavsan, Lazovic, Mitrovic, Swiderski, Chiesa, Noslin, Centonze, Vinagre, Dani Silva, Berardi, Magnani, Serdar, Dawidowicz, Suslov, Cabal, Duda, Perilli, Charlys, Tchatchoua,Coppola, Ajayi, Corradi Folorunsho e Bonazzoli, l’ex di turno. Allenatore Marco Baroni.
E mentre il Cagliari dagli ultimi posti è riuscito a risalire la classifica ed oggi è salvo e il Sassuolo è in B, a causa della vittoria del Frosinone. Udinese ed Empoli pareggiano rinviando alla prossima settimana il verdetto sulla terza squadra che retrocedera’ in B. Domani all’Arechi Sarà certamente un bellissimo spettacolo di tifo. Con una coreografia cui hanno partecipato molti granata e bimbi in particolare