Micai 7: salva la propria porta in più occasioni, soprattutto sulle conclusioni di Simy e Benali. Incolpevole sulla perfetta punizione di Messias.

Cicerelli 6: corre sulla fascia destra, ma da terzino è costretto maggiormente alla fase di copertura pur innescando qualche ripartenza interessante. Esce esausto nel secondo tempo.

Karo 6: entra bene nel finale facendosi notare anche in avanti.

Migliorini 6,5: non sfigura nel confronto con Simy concedendogli poche occasioni per rendersi pericoloso. Si vede annullare un gol nel primo tempo per aver trattenuto il diretto avversario.

Aya 6,5: gara di muscoli per lui che salva il risultato col corpo nella ripresa sostituendosi a Micai.

Curcio 5,5: ingenuo nel farsi ammonire due volte, ma per fortuna i compagni resistono e portano a casa il pareggio.

Maistro 6,5: non lo si nota molto in campo, ma ha il merito di crearsi e trovare il gol del vantaggio dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa.

Akpa Akpro 6: non brillantissimo, ma corre e lotta per tutti i 90′ sfiorando anche il gol nel primo tempo. Purtroppo da un suo fallo nasce la punizione del pareggio.

Di Tacchio 6,5: tanta grinta per il capitano che lotta e mostra i muscoli in mezzo al campo.

Kiyine 6,5: cerca spesso la giocata per i compagni prima di essere sostituito nella ripresa.

Lopez 6: entra per tappare la falla lasciata dall’espulsione di Curcio. Oltre alla solita grinta, nel finale pennella un buon cross non finalizzato da Gondo.

Lombardi 6: si sente tirare il bicipite femorale sinistro durante uno scatto ed è costretto ad uscire. Si teme un nuovo lungo stop. Sfortunato.

Gondo 6: si divora nel finale la palla da tre punti mandando a lato un bel cross di Lopez.

Djuric 6: prova a sfruttare come sempre la sua fisicità, ma non è serata. Poco servito dai compagni.

Ventura 6,5: riesce ad arginare le offensive calabresi schierando la difesa a 4, poi è costretto alla difensiva dall’infortunio di Lombardi e dall’espulsione di Curcio.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui