di Giovanni Di Domenico

Contro l’Atalanta potrebbe arrivare il turno di Franck Ribery. Il francese scalpita per una maglia da titolare e Castori non ha escluso un suo impiego dal 1’. Il trainer granata dovrebbe così passare al 3-4-1-2: davanti a Belec, confermato il terzetto composto da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. A centrocampo uno tra i due Coulibaly affiancherà Obi, con Kechrida e Ranieri (in vantaggio su Zortea) ad agire sulle fasce. In avanti Djuric è favorito su Simy per comporre il tandem con Bonazzoli.

Modulo analogo anche per Gasperini. La Dea dovrà fare a meno degli infortunati Muriel e Hateboer, oltre allo squalificato De Roon. In difesa il tecnico si affiderà a Toloi, Demiral e Palomino, a difesa della porta di Musso. In cabina di regia spazio a Freuler e Koopmeiners, quest’ultimo arrivato poche settimane fa dagli olandesi dell’AZ Alkmaar e pronto per il debutto dal 1’. Sugli esterni Maehle e Gosens. Più avanzato Malinovskyi a supporto della coppia d’attacco Zapata-Miranchuk.

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Obi, M. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Djuric, Bonazzoli.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Miranchuk.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui