Di Giovanni Di Domenico

La Salernitana è vicina a chiudere per Joel Obi. Il centrocampista nigeriano è attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza al Chievo e dovrebbe legarsi al granata firmando un contratto annuale con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Obi vanta 120 presenze in Serie A con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo.

POSSIBILE DOPPIO COLPO DAL BRESCIA

La società granata sta provando a pescare in casa Brescia: il nome nuovo è quello di Emanuele Ndoj, che potrebbe approdare alla corte di Fabrizio Castori sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Accostato al cavalluccio anche Alfredo Donnarumma, già passato all’ombra dell’Arechi nel biennio 2015-2017. Entrambi hanno assaporato il palcoscenico della massima serie con le rondinelle ed entrambi sono assistiti dallo stesso procuratore, Mario Giuffredi, che cura gli interessi tra gli altri anche di Gennaro Tutino e Francesco Di Tacchio, oltre che di diversi giocatori in uscita dal Parma che potrebbero fare al caso della Salernitana (Laurini, Pezzella, Grassi).

SONDAGGIO PER TORREGROSSA

Ernesto Torregrossa è un obiettivo papabile per l’attacco. Il giocatore è in uscita dalla Sampdoria (così come La Gumina, da tempo nei radar dei granata) dopo i sei mesi deludenti trascorsi in blucerchiato. Al momento è stato effettuato solo un sondaggio, ma l’ex Brescia è un profilo interessante. Sempre viva la pista Cerri.

KUPISZ VERSO IL PORDENONE

Tomas Kupisz è ormai prossimo alla cessione. Per il polacco si è fatto avanti il Pordenone, che gli avrebbe offerto un contratto biennale. Nel frattempo, si cerca una sistemazione anche per Valerio Mantovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui