SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Dia in Francia, le prove del 9 per l’attacco. Il bomber non è ancora rientrato dopo l’infortunio con il Senegal. Tre opzioni per Sousa come prima punta: Ikwuemesi, Cabral o Botheim. Boulaye è ancora atteso a Salerno per ulteriori esami dopo quelli sostenuti con lo staff medico della sua selezione”.
L’arbitro: “All’Arechi dirige Giua, bestia nera per il Torino”.
Nella pagina seguente: “Nuovo Volpe, sì granata con paletti. In arrivo l’ok formale della Salernitana per il progetto, l’idea del club è di giocare i big match a Bari o a Benevento. Domani l’incontro tra il presidente Iervolino e l’ad Milan, preoccupa la possibile perdita di 2,5 milioni ai botteghini”.
La Città titola: “Dia resta in Francia, società in attesa. Lassana Coulibaly è pronto ma lunedì giocherà in maschera. Rientra Jovane Cabral, mentre si ferma Trivante Stewart”.
Primavera: “Fuori dalla Coppa Italia, i granatini cadono in casa della Ternana”.
La designazione: “Al Principe degli Stadi c’è Giua. Fischio nell’esordio stagionale”.
Il prossimo avversario: “Juric si gode l’abbondanza in attacco. Sanabria recuperato, Zapata ‘All’Arechi per dare il massimo'”.
A pagina 22: “Iervolino scioglie il rebus nuovo Volpe. Il patron domani incontra Milan per fare il punto della situazione. Sul tavolo proiezioni economiche ed iniziative per i tifosi”.