Il Trapani si conferma tra le società più attive sul mercato. I siciliani ufficializzano due colpi in entrata e uno in uscita: dal Lugano, ma di proprietà del Genoa, arriva in prestito l’attaccante Nicola Damonte, mentre dall’Udinese arriva a titolo temporaneo il centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly, nella prima parte di stagione alla Virtus Entella. Lascia la Sicilia, invece, l’attaccante francese M’Bala Nzola che approda in prestito allo Spezia.
Luca Vido è del Pisa
L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, Luca Vido termina il prestito al Crotone e si accasa, sempre a titolo temporaneo, al Pisa. I toscani svincolano, invece, il centrocampista svedese Kevin Lidini, il quale era da poco rientrato dal prestito alla Paganese.
Scommesse estere per Chievo e Ascoli
Il Chievo Verona si assicura le prestazioni dell’ex promessa del PSG, Hervin Ongenda, acquistandolo dai romeni del Botosani. L’Ascoli acquista dal Benfica B il giovane trequartista Diogo Costa Pinto. Infine, Manuel Cicconi lascia la Virtus Entella, nella quale ha trovato poco spazio, per ritornare in prestito al Como in Serie C.