Di Giovanni Di Domenico

Vittoria dal sapore tennistico per la Salernitana Femminile, che ieri pomeriggio al Volpe ha battuto 6-0 il Sant’Anastasia. La formazione di Mariano Turco conclude così il campionato di Eccellenza al terzo posto a quota 19 punti.

LA PARTITA. Pronti via e dopo due minuti le padrone di casa sono già avanti con Mercede, che al 12’ realizza la doppietta personale. Al 19’ tris granata con la punizione trasformata da capitan Olivieri. Il primo tempo si conclude sul 3-0. Al 6’ della ripresa le granata trovano il poker grazie al rigore trasformato da Cammardella. La manita arriva al 36’ con il tiro a giro di Favilene, che insacca alle spalle del portiere avversario. Al 44’ Minella trasforma il penalty che vale il definitivo 6-0.

Salernitana Femminile-Sant’Anastasia 6-0
Marcatrici: 2’, 12’ Mercede, 19’ Olivieri, 52’ rig. Cammardella, 81’ Favilene, 89’ rig. Minella.
Salernitana Femminile (4-3-3): Fusco, Pale, Benigni (46′ Cantiello-71′ Utri), Cammardella, Sorrentino; Longo, Olivieri, Minella; Vaccaro (Fragano 61′), Favilene, Mercede. All: Turco.
Sant’Anastasia (4-4-2): Gargiulo, Aruta, D’Angelo, Piscitelli G., D’Angiò; Esposito, Tudisco, Ruggiero, Piscitelli V.; Bergamasco, Di Fiore. All: Sicignano.
Arbitro: Lorenzo Corrado di Napoli.  
Ammonite: Fragano (SAL); D’Angelo, Piscitelli V (SAN).
Angoli: 9-1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui