Le formazioni giovanili della Salernitana hanno fatto bottino pieno nel weekend. In campo sono scese Primavera e Under 17, vittoriose entrambe al Volpe contro Virtus Entella e Ascoli.

Primavera

SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA 3-0
Torna al successo dopo quattro turni la Primavera di Luca Fusco. Al Volpe, i granatini hanno battuto con un netto 3-0 la Virtus Entella. Primo tempo equilibrato, ma che termina con la rete granata nel recupero di Sfait. Gli ospiti rispondono in avvio di ripresa con un palo centrato da Ferrara. Il conto dei legni viene pareggiato poco dopo da Perrone. È il preludio al raddoppio della Salernitana. Al 51’ Sfait fa doppietta su cross di Saponara. La partita viene definitivamente chiusa al 72’, quando Russo guadagna e realizza un calcio di rigore. La Salernitana può finalmente festeggiare una vittoria che le permette di respirare e andare a +3 dalla zona playout.

Under 17

SALERNITANA-ASCOLI 2-0
L’U-17 di mister De Santis chiude il girone di andata con una vittoria ai danni dell’Ascoli. Al Volpe, i granatini sbloccano subito il punteggio grazie al sinistro di Zerillo. L’Ascoli reagisce e sfiora più volte il pareggio, ma rientra negli spogliatoi all’intervallo in svantaggio. Nel secondo tempo la musica non cambia e la Salernitana soffre le scorribande offensive dei bianconeri. I granatini provano a pungere in contropiede. Proprio da una ripartenza, all’88’ Mele viene messo giù da Alborino, il quale viene espulso per fallo da ultimo uomo. Dalla punizione, Trombetta segna, sfruttando una deviazione, il gol del definitivo 2-0.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui