Di Giovanni Di Domenico
Altro giro di visite mediche al centro polidiagnostico Check Up per i giocatori granata. Questa mattina alle ore 8 si sono presentati Belec, Bogdan, Veseli, Capezzi, Di Tacchio, Djuric, Kupisz e i rientranti Curcio, Kalombo, De Matteis, Iannone, Giannetti. Tutto, nuovamente, sotto la supervisione dello staff medico e del tecnico Fabrizio Castori, accompagnato dal figlio Marco, il match analyst.
Non è mancato all’appuntamento il nuovo acquisto Michele Cavion, già bloccato negli scorsi mesi da un preaccordo ed ufficializzato quest’oggi dal club di via Allende sul proprio sito ufficiale.
Dopo i controlli di rito, il gruppo di calciatori granata svolgerà una seduta pomeridiana agli ordini di Castori (che ieri ha festeggiato 67 primavere, ndr), che stamattina ha diretto un allenamento con gli atleti che si erano sottoposti ai test medici già nei giorni scorsi. Le sedute proseguiranno fino a giovedì 15, data della partenza per Cascia, sede del ritiro, dove la truppa del trainer marchigiano resterà fino al 31 luglio. La stagione della Salernitana è ufficialmente iniziata.