di Giuseppe Barbato

La notizia di oggi è l’ultimatum per Thorsby e Bonazzoli: De Sanctis ha necessità di fare due acquisti in quella zona di campo e non può aspettare all’infinito. Si tratta di un segnale forte, rivolto sia al club blucerchiato sia agli agenti dei calciatori. L’offerta, dal punto di vista economico, è importante e rappresenta un avanzamento rispetto agli ingaggi fatti percepiti finora.

Nel frattempo continua il lavoro su altri fronti: i nomi principali sono i soliti Bradaric, Djuricic e Sambia. Quest’ultimo verrebbe acquistato a prescindere da un’eventuale cessione di Mazzocchi che però non sembra all’orizzonte: il Monza spinge sull’entourage del giocatore ma non ha bussato alla porta della Salernitana né il terzino napoletano ha chiesto di andare via. In stand-by l’operazione con la Juve che porterebbe al prestito di Cambiaso e Ranocchia.

C’è una novità per quanto riguarda l’attacco: il ritorno di fiamma con Pinamonti, tramite una telefonata tra il centravanti e mister Nicola che vorrebbe spingere su di lui facendolo sentire al centro di un progetto. In vantaggio restano Atalanta e Monza, che hanno già fatto delle offerte all’Inter, ma un inserimento non è da escludere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui