La Curva Sud ha diffuso un comunicato in vista dell’allenamento a porte aperte di domani pomeriggio all’Arechi e della sfida contro l’Empoli che può rappresentare un viatico fondamentale nella corsa alla salvezza. Invita a ripartire dall’energia che squadra e pubblico hanno mostrato allo stadio Grande Torino contro i granata di Juric, da portare all’Arechi. Ve lo riportiamo integralmente:
DIFENDIAMOLA QUESTA SERIE A…
Ripartiamo da quel coro di fine partita a Torino.
I brividi sulla pelle, l’emozione nel cuore, urlare a squarciagola il nostro AMORE per la maglia a difesa di un patrimonio che è di una intera città e di tutta quella provincia che ha il colore granata come seconda pelle.
CREDIAMOCI TUTTI INSIEME!!!
Sarà una bella impresa anche il solo provarci perché il “NOSTRO ESSERE SALERNITANI DENTRO,” il nostro “SENTIRCI LA MAGLIA GRANATA CUCITA ADDOSSO” richiede uno sforzo fuori dal comune e la partecipazione di tutti, ma proprio TUTTI.
Non solo Venerdì.
E allora in occasione dell’ultimo allenamento prima della partita con l’Empoli facciamo sentire la nostra rabbia, la nostra passione il nostro cuore e la nostra voglia di difendere una categoria che ABBIAMO CONQUISTATO DOPO ANNI DI LOTTE, DI MORTIFICAZIONI E DI DELUSIONI.
TUTTI A URLARE LA NOSTRA VOGLIA DI VINCERE, FACCIAMO SENTIRE A CHI INDOSSERA’ LA MAGLIA GRANATA IL NOSTRO INCITAMENTO, IL NOSTRO VOLERE QUESTA VITTORIA PER NOI FONDAMENTALE!!
*GIOVEDI’ ORE 15:00 TUTTI ALL’ARECHI…
” IL TUO GIURAMENTO SARA’ L’ANTICA PROMESSA DELLA TUA GIOVINEZZA…POI LOTTEREMO INSIEME E SAREMO TUTTI FRATELLI”
Cit. Peppe D’Amico
PER TUTTI NOI CHE ABBIAMO GIURATO AMORE ETERNO,IN ALTO LE MANI,FUORI LA VOCE!
Curva sud Siberiano