di Vanni Vignes
Ritorna in auge il nome di Marko Pajac per la fascia sinistra. Dopo le difficoltà riscontrate nei giorni scorsi, la Salernitana ha ottenuto il benestare del Cagliari ed è pronta a trattare con l’agente Vincenzo Pisacane. Tuttavia, l’ostacolo maggiore resta l’ingaggio percepito dal giocatore (650mila euro). Per cercare di limitare quantomeno questo intoppo non da poco, il sodalizio granata ha intenzione di mettere sul piatto un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Come alternativa si valuta Salvatore D’Elia, in forza al Frosinone e anch’egli parte della scuderia di Pisacane.
Per quanto riguarda l’attacco, è stata sondata la pista che porta a Mirko Carretta. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Cosenza e potrebbe liberarsi a parametro zero.
ASSE CON LA JUVE STABIA
Nelle ultime ore, la Salernitana ha avviato un vero e proprio asse con la Juve Stabia. L’attaccante classe 2001 Carmine Iannone tornerà dal prestito al Foggia per approdare a Castellamare. Vicino al trasferimento alle vespe anche il centrocampista Edoardo Iannoni, al quale è stato concesso solo uno spezzone in Coppa Italia contro il Sudtirol dopo aver svolto tutto il ritiro precampionato in quel di Sarnano. Non è escluso che anche Marco Firenze, di ritorno a Salerno dopo la parentesi al Novara, possa compiere lo stesso percorso.