Questo pomeriggio, alle ore 18,30, presso la libreria Imagine’s Book al Corso Garibaldi, 142, a Salerno, si terrà un incontro per presentare il libro “Leggenda Granata”, scritto da Francesco Pio Fasano e pubblicato da “Fan’s Shop Edizioni”.

Il volume racconta il cammino della Salernitana 2021-22, dall’insperata promozione in A alle difficoltà di inizio stagione, fino all’arrivo di Iervolino e alla clamorosa rimonta in classifica culminata il 22 maggio con la prima storica salvezza in massima serie.

L’incontro sarà moderato dal direttore di SalernitanaLive e presidente dell’associazione “Macte Animo 1919”, Umberto Adinolfi, e vedrà intervenire l’autore del libro e l’ex calciatore della Salernitana, Roberto Merino.

Il libro ricostruisce con fedeltà e precisione, tutti gli avvenimenti dell’orbita Salernitana che si sono succeduti nel corso della stagione 2021-22. Un viaggio che ripercorre gara per gara tutte le fatiche di una Salernitana data per spacciata da tutti e che, grazie allo straordinario lavoro della nuova società e dei ragazzi di mister Nicola, ha saputo rialzare la testa e scrivere una pagina indelebile della storia della Serie A. Un’impresa che resterà negli anni e che emozionerà sempre ogni tifoso granata di oggi e di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui