Giornata di incontri per il D.S. De Sanctis che prova a chiudere con la Sampdoria per il doppio colpo Thorsby-Bonazzoli: in caso di sì dei blucerchiati si lavorerà per limare gli ultimi dubbi dei giocatori. Il norvegese aspetta di capire cosa farà l’Union Berlin che finora non è andata oltre un semplice sondaggio; con il centravanti resta la differenza tra domanda e offerta per l’ingaggio.

Una delle priorità del tecnico resta la fascia sinistra: momentaneamente bloccato Ansaldi, gradito da Nicola e sul quale il Rayo Vallecano cerca di inserirsi, si registra un primo sondaggio per Gerardo Arteaga, terzino messicano del Genk. La notizia, proveniente dalla Spagna, riporta che il giocatore messicano ha molto mercato, tra Liga e Premier League, ma nessuna proposta ufficiale è giunta al Genk, che negli anni passati ha lanciato giocatori come Koulibaly e Milinkovic-Savic. Arteaga è un giocatore di talento che ha dimostrato di non pagare il salto dal Messico all’Europa ed è pronto al grande salto.

Porte girevoli in porta: Micai è promesso sposo della Reggina e serve dunque un secondo portiere, preferibilmente under come indicato dal direttore in conferenza. La prima scelta è Alessandro Sorrentino del Pescara, classe 2002 che ha ben figurato nell’ultimo campionato di C. De Sanctis punta sui buoni rapporti col club che lo ha cresciuto e il D.S. biancazzurro Delli Carri per portarlo in granata e superare il solito Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui