Di Giovanni Di Domenico

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio. Dopo l’incontro decisivo a Villa San Sebastiano tra la dirigenza biancoceleste e l’agente del tecnico Ramadani, le parti hanno trovato l’accordo. Contratto biennale con opzione per il terzo anno a 3 milioni a stagione, che con i bonus potrebbero ammontare a 4. L’annuncio è atteso nelle prossime ore.

Profilo estero, invece, per la Sampdoria: il patron Ferrero ha infatti messo nel mirino Patrick Vieira. L’ex centrocampista dell’Inter è reduce dall’esperienza sulla panchina del Nizza in Ligue 1. La decisione di virare sul francese è stata assunta dopo le difficoltà riscontrate per arrivare ad Alessio Dionisi, che quasi certamente resterà all’Empoli.

Artefice della promozione in Serie A, Paolo Zanetti continuerà a guidare il Venezia anche in massima serie. Il trainer di Valdagno, sondato nelle scorse settimane da Udinese e Sampdoria, ha infatti rinnovato fino al 30 giugno 2025: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato il contratto dell’allenatore Paolo Zanetti, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025”.

Sono vicini al ritorno in panchina anche Eusebio Di Francesco, Marco Giampaolo e Rolando Maran, in procinto di passare rispettivamente al Verona, al Sassuolo e all’Udinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui