di Giuseppe Barbato

Pasquale Mazzocchi su Instagram ha affidato il proprio pensiero sulla stagione appena concluso, ringraziando i tifosi per quanto gli hanno trasmesso lungo questi 18 mesi. Le parole del difensore di Barra esprimono tutto il percorso di crescita avuto in granata, non solo tecnico ma umano. Crescita che lo ha portato fino alla maglia della Nazionale, prima volta per un giocatore della Salernitana. Questo il contenuto del post:

Questo per me significa tutto.

Sono arrivato a Salerno con tanta ambizione e determinazione ma anche con tanta inesperienza. Grazie a voi ho raggiunto traguardi importanti , ho imparato ad ascoltare e ragionare. 
Ho capito cosa significa lottare assieme per una causa e che se vuoi raggiungere qualcosa di straordinario devi metterti in prima linea .
Tutto questo mi ha responsabilizzato perché quando hai la fiducia sai che non puoi sbagliare .
Grazie a voi ho potuto trasmettere il mio credo;
non sempre le cose sono state rose e fiori, ma essere squadra non significa solamente allenarsi assieme, ma soprattutto rispettarsi e avere fiducia l’uno con l’altro.
Mi avete dato tanto e spero anche io nel mio piccolo di essere riuscito a lasciarvi qualcosa. Grazie Salerno siete un popolo straordinario sempre #MacteAnimo

Molti hanno interpretato queste parole come un addio alla maglia granata, esprimendo soprattutto dispiacere se fosse così. Mazzocchi ha conquistato e meritato l’affetto dei tifosi, ricambiato dal calciatore. Sicuramente è un calciatore di alto profilo, appetito anche dalle big del campionato per le due qualità tecniche e fisiche. Al momento la Salernitana non ha intavolato trattative per la cessione, né ricevuto proposte ufficiali da altri club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui