Le interviste di Salernitana-Entella. La ruota ha finalmente deciso di girare. A testimoniarlo non solo il risultato, ma anche le parole dei protagonisti: mister Gian Piero Ventura, l’attaccante Cedric Gondo ed il difensore (esordio per lui) Pierluigi Pinto.
Ventura: “Questa vittoria ci permette di organizzarci al meglio e ragionare ancora di più a mente lucida. Purtroppo nelle ultime partite i minuti finali ci sono già costati 4 punti e se non fosse stato così avremmo avuto una classifica importante. Tenendo presente tutto questo con la vittoria di oggi possiamo dire di aver fatto un passo avanti. Quando si è fatto male Dzicek è stato confermato il trend che abbiamo: ci siamo davvero rimasti tutti male. Sono, comunque, soddisfatto della partita. Abbiamo subito soltanto tre palle gol clamorose”.
Gondo: “Salerno è una piazza dove poter crescere con l’aiuto di tutti. Possiamo fare bene. A livello personale ho voglia di riscatto e di dimostrare di poter stare in una grande squadra. Voglio crescere e sono nel posto giusto. Il mister ci carica sempre. L’esultanza con Jallow è una cosa provata in spogliatoio. Speriamo di rifarla presto. L’importante è giocare con serenità e portare a casa il risultato”
Pinto: “Contento per l’esordio, ma soprattutto per la vittoria. Dedico questo esordio alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina. Mi sono trovato a mio agio, ho sintonia con i miei colleghi di reparto. Cerchiamo di impostare dal basso, senza buttare la palla. Vogliamo giocare bene e divertirci. Nel finale abbiamo sofferto, ma dobbiamo imparare dagli errori”.
Resta aggiornato sulle ultimissime notizie inerenti la Salernitana con tanti approfondimenti sul nostro sito.