di Giovanni Di Domenico

La Salernitana tenta il colpo Franck Ribery. Il club granata ha offerto al francese un contratto annuale con opzione a 1,5 milioni più eventuali bonus. L’ex Bayern è intrigato dalla proposta arrivata da via Allende, tanto che già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la risposta definitiva. Sullo sfondo Verona e Karagumruk. Come alternative si sondano i nomi di Iago Falque e Diego Perotti.

Resta viva l’ipotesi Jack Wilshere: l’ex Arsenal si sta allenando con il Como. I lariani però non possono tesserarlo. La Salernitana, invece, ha ancora uno slot libero per gli extracomunitari dopo Kechrida e Lassana Coulibaly.

Per la difesa spunta la pista Bruno Alves. Il portoghese, 40 anni a novembre, è attualmente svincolato dopo aver risolto anticipatamente il contratto con il Famalicao. L’ex Porto è reduce da un’esperienza triennale al Parma ed è alla ricerca di una nuova opportunità, possibilmente in Italia, come confermato dall’agente Crescenzo Cecere ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Bruno vorrebbe giocare ancora in Italia. Se ci fosse un progetto interessante. Non è una questione economica ma ha voglia di giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui