A poche ore dalla chiusura delle operazioni in entrata e uscita della finestra di gennaio del calcio mercato in serie A, il Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club – presieduto da Riccardo Santoro – sottolinea il proprio malcontento per il bilancio finale della Salernitana nell’ottica di un tanto sperato rinforzamento della squadra a disposizione di Pippo Inzaghi. Lo fa con un comunicato che riportiamo integralmente:

MERCATO DI GENNAIO TRA POCHE LUCI E MOLTE OMBRE, IL DIRETTIVO DEL CCSC RESTA DELUSO RISPETTO AI NUOVI ARRIVI MA PIENA FIDUCIA NEL DIRETTORE SABATINI E MASSIMO SOSTEGNO ALLA SQUADRA

“Abbiamo assistito ad un mercato di riparazione con poche luci e molte ombre, l’elemento che più ci preoccupa è la condizione fisica e atletica di alcuni dei calciatori che sono stati acquistati e che dovrebbero concorrere per salvare questo campionato così sciagurato fino a questo punto. Siamo molto preoccupati anche perchè tutte le voci che riguardavano il possibile rafforzamento del settore offensivo sono state disattese. Sappiamo bene in quali condizioni economiche e con quali legacci ha dovuto operare il direttore generale Walter Sabatini, ma ci aspettavano qualcosa di più. Detto ciò, come tifoseria organizzata, restiamo pienamente fiduciosi nell’operato del direttore Sabatini e speranzosi che possa smentire i nostri dubbi e le nostre perplessità. Siamo e saremo sempre accanto alla squadra di mister Inzaghi che ha sempre bisogno dell’apporto del suo pubblico per provare questa nuova impresa sportiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui