di Giuseppe Barbato

Matteo Ruggeri si aggiunge alla lista dei giocatori che, conclusa la sua esperienza in granata, salutano la tifoseria tramite i social. Lo fa sul proprio profilo Instagram con queste parole e una serie di foto che raccontano la scorsa annata:

Sono arrivato a Salerno e fin dal primo giorno mi son sentito a casa, oggi è il giorno dei saluti, non è un addio ma un arrivederci, un grazie per questa città non basterà mai, ho provato emozioni e attimi che nella vita si provano poche volte. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto ma soppratutto che hanno messo la salernitana sempre al primo posto anche nei momenti meno gioiosi. Voglio ringraziare il mister e tutto lo staff per la fiducia che mi è stata data.
Inoltre voglio aggiungere che tutte le persone che ho conosciuto si sono sempre mostrate disponibili per qualsiasi cosa e questa è la cosa che conta.
GRAZIE SALERNO! Sarete sempre parte di me..

Il mancato riscatto, fissato a dieci milioni la scorsa estate, ha rappresentato l’ostacolo per l’acquisizione del giovane terzino ma non è escluso che possa ritornare, eventualmente a condizioni diverse da quelle pattuite in passato. Nel frattempo Ruggeri resta a Bergamo, in quell’Atalanta che lo ha cresciuto e dove ora spera di rimanere per dimostrare anche a Gasperini di essere un giocatore maturo per la Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui