di Giovanni Di Domenico
La Salernitana ha presentato tre dei cinque colpi ufficializzati nell’ultimo giorno di calciomercato. Nel pomeriggio, dopo le visite mediche e le foto di rito, Emil Bohinen, Radu Dragusin e Jys Mousset hanno rilasciato le loro prime parole da calciatori granata ai microfoni ufficiali del club. Di seguito tutte le dichiarazioni:
Bohinen: “Salerno è molto bella con persone molto passionali e non vedo l’ora di cominciare a giocare. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a restare in Serie A e fare tutto quello che posso per centrare l’obiettivo. Mi aspetto di giocare un buon campionato, di migliorare le mie qualità. Sono qui per giocare e spero di aiutare la mia squadra il prima possibile. Ringrazio tantissimo i tifosi per il meraviglioso benvenuto. Farò di tutto per questo club, per centrare la salvezza in Serie A”.
Dragusin: “Sono venuto qua con fiducia ed entusiasmo, non vedo l’ora di iniziare. Per conquistare la salvezza dobbiamo stare uniti e cercare di vincere più partite possibili. Ho scelto il 25 perché è il giorno in cui io e la mia ragazza ci siamo fidanzati. Ringrazio i tifosi per il sostegno, li aspettiamo allo stadio!”
Mousset: “E’ una nuova esperienza per me. Da quanto ho potuto vedere, i tifosi sono favolosi. Credo che questa possa essere una grande esperienza per me. Ho scelto il 99 perché mi piace Ronaldo il Fenomeno. Spero di aiutare la squadra a restare in Serie A. Ai tifosi dico di sostenerci sempre, anche se siamo in fondo alla classifica saremo una squadra fino alla fine”.