Alla fine, entro la giornata odierna, saranno tre le offerte giunte all’attenzione dei due trustee che stanno gestendo la fase di vendita delle quote societarie della Salernitana. Come anticipato ieri mattina, oltre alla prima pec, ne sono arrivate altre due, contenenti altrettante proposte di acquisto. In ballo ci sono i nomi già circolati nelle scorse giornate ed ogni offerta è differente dalle altre non solo per la cifra di acquisto ma anche per alcuni dettagli che riguarderebbero l’affidabilità e il progetto sportivo che si intende realizzare a Salerno.

La linea editoriale di Salernitanalive impone la massima prudenza possibile ed ecco perchè non scenderemo nei dettagli delle tre offerte, nè alimenteremo gratuita pubblicità per i soggetti coinvolti proprio per non “sponsorizzare” nessuna delle proposte di acquisto. Di certo sappiamo che proprio stamattina potrebbe arrivare un’ulteriore offerta di acquisto della Salernitana ad opera di un gruppo estero, che già nel 2020 effettuò un sondaggio in Italia per l’acquisizione di una società professionistica ed avviare un progetto sportivo sul nostro territorio nazionale.

La parola ora spetta ai due trustee ed ovviamente anche ai disponenti (leggasi Lotito e Mezzaroma). Nella malaugurata ipotesi di fumata nera rispetto alle tre (forse quattro) proposte di acquisto, non solo la Salernitana sarà esclusa dal torneo di massima serie, ma inizierà un calvario di tribunali e carta bollata che rischia seriamente di compromettere il futuro del calcio made in Salerno. In tutto questo scenario, le “vittime” restano unicamente i tifosi che vivono ore frenetiche di ansia in attesa di sviluppi positivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui