di Giovanni Di Domenico
Belec 6,5: nonostante incassi tre gol, è il migliore dei suoi. Senza di lui il risultato sarebbe stato un boccone ancora più amaro da digerire.
Aya 5,5: fa quel che può, pur soffrendo le incursioni di Mota Carvalho
Gyomber 5,5: Balotelli non è un cliente facile. Nonostante qualche svarione, cerca di mettere una pezza dove i compagni non arrivano
Mantovani 4,5: non è in giornata. Perde di vista Balotelli in occasione del vantaggio brianzolo. Castori non esita un istante e decide di sostituirlo a metà primo tempo, passando alla difesa a 4 (dal 34’ pt Kupisz 5: non pervenuto)
Casasola 4,5: rallenta l’azione ogni volta che la squadra cerca di ripartire, male in fase difensiva
Schiavone 4,5: troppo lento, viene annullato più volte dagli avversari (dal 16’ st Cicerelli 5,5: entra con voglia e personalità, ma incide poco)
Di Tacchio 5: in netta difficoltà in mezzo al campo, vince pochi contrasti e non riesce a tenere il passo dei centrocampisti brianzoli
Anderson 4,5: ha sul suo destro una clamorosa occasione a tu per tu con Di Gregorio. Tanti errori per il fantasista brasiliano (dal 16’ st Dziczek 5,5: riesce a dare un minimo di equilibrio al centrocampo granata, ma non basta)
Lopez 4,5: tanti, troppi errori anche per lui. Concede troppo campo a Frattesi in occasione del raddoppio brianzolo
Tutino 5: gioca sempre spalle alla porta e ha pochissime occasioni sui suoi piedi (dal 36’ st Gondo SV)
Djuric 5,5: il solito gioco di sponde e di contrasti si rivela funzionale solo in parte nel primo tempo. Spento nella ripresa (dal 41’ st Giannetti SV)
Castori 5: cambia subito modulo dopo 30 minuti. Poche occasioni e poche chance di ripartenza. Squadra in netta difficoltà e soprattutto stanca a causa del tour de force e, forse, di troppi minuti nelle gambe senza sosta.