SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino sull’edizione nazionale: “‘Coraggio e voglia di vincere. Sousa (a rischio) scuote la Salernitana alla vigilia della sfida contro l’Inter. All’Arechi si rivede il bomber Dia ma è out Candreva, il tecnico ‘Ora più che mai dovremo essere una famiglia'”.

Sull’edizione locale: “Orgoglio granata, notte da impresa. C’è la corazzata Inter, stadio pieno e maxi coreografia in curva sud Siberiano. Sousa sotto osservazione del club ‘Scendiamo in campo come una famiglia’. Il tecnico pensa di schierare il 3-5-2. Daniliuc la novità, Candreva assente, Kastanos arretrato a centrocampo”.

L’avversario: “Inzaghi perde Frattesi per infortunio. In attacco il tandem Thuram-Sanchez. La squadra nerazzurra cerca il riscatto dopo il ko col Sassuolo e in vista del match di Champions League contro il Benfica”.

Nella pagina seguente: “Dia ritorna titolare, Arechi da riaccendere. L’attaccante senegalese parte in avanti dal primo minuto in coppia con Cabral. Moulin, l’allenatore che lo lanciò ‘Motivato tornerà a fare la differenza'”.

La designazione arbitrale: “Abisso ritrova i lombardi dopo oltre due anni”.

La Città titola: “Prova del nove per mister Sousa. Con Cabral e Dia all’assalto della capolista. Il tecnico ‘Entrare in campo come una famiglia'”.

Passione infinita: “Gli ultras non tradiscono, oggi super scenografia. Sugli spalti festa grande con oltre ventisettemila tifosi tra cui molti dell’Inter. Rafforzate le misure per assicurare l’ordine pubblico. Metro, corse aumentate”.

L’avversario: “Inzaghi perde Frattesi ma non rinuncia al turnover. L’infortunio all’ex Sassuolo complica i piani dell’allenatore che non vuole altri passi falsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui