Di Giovanni Di Domenico
Anche i tamponi effettuati questa mattina dal gruppo squadra granata sono risultati negativi. Un ulteriore sospiro di sollievo per la Salernitana, dopo la positività del tecnico Castori emersa mercoledì scorso. Il trainer marchigiano ha ripetuto il tampone ed è in attesa dell’esito, che arriverà nella giornata di domani.
In occasione delle gare del settore giovanile in programma questo weekend il Volpe, proprio come accaduto la scorsa settimana, sarà nuovamente blindato. L’accesso, infatti, sarà consentito solo ed esclusivamente ai membri dei due gruppi squadra. Domattina la Primavera sfiderà il Frosinone a partire dalle ore 11:30, mentre domenica pomeriggio la Salernitana Femminile ospiterà il Villaricca, con fischio d’inizio alle ore 16:30.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed evitare rischi e pericoli di contagio, in occasione delle gare del settore giovanile in programma nel fine settimana sarà consentito l’accesso al campo “Volpe” solo ed esclusivamente ai membri dei due gruppi squadra. Non sarà permesso l’accesso a nessun altro e a nessun titolo”.