di Giuseppe Barbato
Oggi la Lega Serie A, in attesa che vengano discussi gli ultimi ricorsi presentati da alcune società, su tutte l’Udinese, ha ufficializzato il prospetto dei recuperi relativi all’ultima giornata del girone d’andata e la prima di ritorno, non disputate a causa dei numerosi contagi da Covid-19. Queste le date, gli orari non sono stati ancora definiti:
20 Aprile: Udinese-Salernitana.
27 Aprile: Bologna-Inter; Fiorentina-Udinese; Salernitana-Venezia.
11 Maggio: Atalanta-Torino. (Data possibile di eventuale modifica a seconda dell’andamento del quarto di finale di Europa League, nel quale l’Atalanta è impegnata contro la RB Lipsia).
Per i granata significa uno stravolgimento importante del calendario con molti impegni ravvicinati e quasi tutti determinanti, dato che prima della sfida alla Dacia Arena ci sarà un altro scontro diretto, quello contro la Sampdoria, per poi avere altre sfide ravvicinate di livello importante a ridosso del recupero col Venezia (Fiorentina all’Arechi, trasferta a Bergamo). L’unica certezza è quella del risultato da conseguire, se si vogliono tenere in vita le chance di salvezza e non salutare la A in anticipo.