SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Iervolino studia il futuro di Sousa. Salernitana penultima, il patron attende il rilancio nella gara di domani con l’Inter. Il portoghese sa di essere a rischio ‘I risultati decisivi per chiunque'”.

A pagina 30: “Ora per Sousa arriva l’esame più difficile. Società insoddisfatta, De Sanctis chiede al gruppo di invertire la rotta fin da domani, in assenza di una scossa la posizione dell’allenatore sarà seriamente in discussione. Avanza l’ipotesi di scendere in campo con il 3-5-2 per proteggere una retroguardia troppo fragile”.

In basso: “Tifosi al lavoro, si prepara la maxi coreografia”.

A fianco: “Candreva prova il recupero, Cabral pronto per il cambio. Risonanza negativa per il centrocampista, oggi la risonanza che può fruttare la panchina. In caso di forfait Jovane arretra il raggio d’azione con Dia che ritorna al centro dell’attacco granata”.

La Città titola: “Squadra a rapporto dal ds, De Sanctis chiede la svolta. I calciatori, snobbati dai tifosi, richiamati all’ordine dopo la disfatta a Empoli”.

Capitano vero: “Cuore Candreva, domani vuole esserci. Il numero 87 prova il recupero lampo, l’alternativa è Cabral. Tentazione Dia dal 1′”.

Nella pagina seguente: “‘Colpa di Iervolino, si è fidato del ds’. Tifosi delusi per l’avvio negativo della stagione. Boom di critiche a mister Sousa ‘Rischiamo di retrocedere'”.

In basso: “L’Inter all’Arechi in cerca di riscatto. Inzaghi carica i suoi dopo il ko in casa con il Sassuolo ‘Serve farci trovare pronti'”.

Il posticipo: “Genoa batte 4-1 la Roma e allunga”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui