La partita che stasera la Salernitana ha giocato con la Sampdoria ha visto un gioco dei granata in crescendo. Una squadra che non la manda a dire, con un Simy carico che ha creato l’occasione per fare goal ad inizio gara, inaspettatamente e, non solo per I doriani, un calciatore che quest’anno è una continua scoperta. Certo Martusciello sta imprimendo al gruppo, che manca di qualche elemento, gioco voglia di vincere e unità di intenti tra i suoi componenti.Lo stesso Daniliuc pare nel suo gioco più sicuro dello scorso anno. I nuovi acquisti come Amatucci continuano a sorprendere in positivo. Gente con fame di emergere che fa la differenza rispetto agli ultra stra pagati calciatori di A della Salernitana.
Unica pecca Sepe. Si spera migliori nelle sue uscite è stìa più tra I pali ” chiudendola realmente la porta e che comunque venga alternato con Fiorillo.
Una squadra creata per mantenere la B ci sta facendo divertire e certo ciò non è poco per Salerno che viene da una brutta retrocessione.
In tribuna poi, Milan con Busso e Venturaoltre ad altri componenti dello staff confermano che la Salernitana non è sola ma che comunque ha una società con un suo chiaro programma.
E poi che bello rivedere a fine gara i calciatori sotto la sud a cantare e saltare con i tifosi.
Grazie Martusciello che ci stai regalando questo spettacolo.