Vannucchi 7: schierato in extremis al posto di Micai, si conferma con una buona prestazione salvando il risultato in un paio di occasioni.
Aya 5,5: serata no per l’ex Pisa che concede il rigore per un fallo su Pobega e poi si fa ammonire per un contrasto su Gavazzi.
Heurtaux 6,5: si procura il rigore del pareggio quando Pobega gli toglie la maglia in mischia. Gestisce bene la linea difensiva limitando gli attaccanti avversari.
Jaroszynski 6: gara attenta per il polacco al rientro tra i titolari.
Cicerelli 6: corre molto ma con pochi spunti. Tra questi il bel cross per la testa di Gondo in avvio di ripresa.
Capezzi 6: titolare un po’ a sorpresa per Akpa Akpro. Smista bene il pallone e prova anche la conclusione a rete.
Akpa Akpro sv: entra negli ultimi minuti.
Dziczek 6: rischia tanto con un paio di palloni persi in avvio di partita. Si riprende col passare dei minuti servendo qualche pallone interessante su punizioni e angoli. Spreca una ghiotta occasione da gol nel recupero mandando alto una bella sponda di Djuric.
Di Tacchio 7: da buon capitano si è caricato la squadra sulle spalle in questo finale di stagione. Segna il rigore del pareggio, poi alza un muro davanti la difesa con buoni interventi di contenimento.
Curcio 5,5: corre sulla fascia sinistra, ma i suoi cross sono spesso imprecisi.
Gondo 6: gara di sacrificio per l’ivoriano che mette in apprensione la retorguardia neroverde con la sua velocità e i suoi movimenti.
Djuric 6: entra nel finale e ha il merito di trovare un bell’assist non finalizzato da Dziczek.
Giannetti 6: gioca meglio rispetto ad altre uscite. Ha un paio di buone occasioni per segnare, ma non le sfrutta. Dà una mano in fase di copertura recuperando alcuni palloni in zone pericolose.
Ventura 6: sorprende lasciando fuori dall’XI titolare Micai, Djuric e Akpa Akpro. La squadra rischia di sbandare nei primi minuti, ma poi reagisce allo svantaggio e cresce col passare dei minuti. Utilizza solo due sostituzioni su cinque inserendo troppo tardi Djuric e Akpa Akpro. Venerdì servirà la miglior Salernitana per centrare l’obiettivo playoff.